Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Wuthering Waves: il lancio del gioco è un enorme successo

Si potrebbe pensare che l’uscita di Wuthering Waves, lo scorso 22 maggio, sia passata inosservata, ma i numeri che ha raggiunto al lancio sono invece incredibili e hanno immediatamente scagliato il gioco in vetta alle classifiche di oltre 100 paesi.

Le pre-registrazioni a Wuthering Waves contavano già la bellezza di oltre 30 milioni di giocatori ancora più di due settimane fa, e sono in molti ad aspettarsi che il successo di questo titolo continui a crescere. Più di qualcuno considera già Wuthering Waves come uno dei più grandi capolavori free to play mai prodotti all’interno del genere gacha.

Oltre a un’ottima campagna pubblicitaria, la beta di Wuthering Waves è stata fondamentale per caricare l’attesa della community di videogiocatori, che ha contribuito con feedback e segnalazione dei bug. Grazie all’innovativo sistema di drop degli oggetti, che apparentemente non presenta limitazioni, potrebbero essere in molti ad aver abbandonato altri titoli gacha come il più celebre Genshin Impact per spostarsi su questo nuovo titolo. Tutto quanto ricorda molto la sfida lanciata da Ubisoft tramite XDefiant contro Call of Duty di cui avevamo parlato qui.

Ecco il trailer con cui il team di Kuro Games ha annunciato al mondo, nel corso del 2022, l’uscita di Wuthering Waves.

Dopo il lancio sono comunque proseguite le segnalazioni di qualche piccolo bug ancora rimasto che Kuro Games ha prontamente sistemato, scusandosi e al contempo regalando generose ricompense all’interno del gioco agli utenti. Attualmente Wuthering Waves è disponibile solamente su Windows, Android e iOS ma, quasi certamente, visto il successo, arriverà presto anche un lancio per tutte le console di nuova e (forse) di vecchia generazione.

Ultimi Articoli