Ecco il primo trailer della prossima commedia d’avventura Bookworm, che vede Elijah Wood e Nell Fisher nei panni di un padre e una figlia che si imbarcano in un’avventura stravagante.
Il film รจ accompagnato dalla tagline โL’avventura ha chiamato il suo nome… purtroppo papร ha rispostoโ. Bookworm si preannuncia un film divertente che racconta una storia affascinante ed emozionante, riportando sulle scene Elijah Wood dopo l’ultimo e piรน cupo film che lo ha visto contrapporsi al celebre serial killer Ted Bundy (Ted Bundy – Confessioni di un serial killer).
Online il trailer di Bookworm, la nuova commedia d’avventura con protagonisti Elijah Wood e Nell Fisher
La sinossi recita: โNel bel mezzo di una crisi familiare, un illusionista americano esaurito (Wood) e la sua figlia precoce da tempo separata (Fisher) si avventurano nella natura selvaggia della Nuova Zelanda per trovare una mitica pantera nera conosciuta come la Pantera di Canterburyโ.
Il film รจ stato diretto da Ant Timpson ed รจ interpretato anche da Morgana O’Reilly, Michael Smiley e Vanessa Stacey.
Rialto Distr. distribuirร Bookworm nei cinema neozelandesi a partire dall’8 agosto 2024. Non c’รจ ancora una data di uscita nel resto del mondo ma, nel frattempo, possiamo goderci il trailer di Bookworm direttamente qui sotto: