George Clooney è ora in trattative per un ruolo nel Marvel Cinematic Universe? L’attore ha interpretato Batman nel film Batman & Robin della DC del 1997, e più recentemente lo abbiamo anche rivisto nel ruolo di Bruce Wayne alla fine di The Flash dello scorso anno. Clooney ha però tenuto a precisare ai fan che si trattava solo di un cameo e che non intendeva tornare a vestire i panni di Batman. Detto questo, potrebbe in realtà non essere l’ultima volta che lo vedremo in veste di supereroe.
Il Marvel Cinematic Universe sembra pronto ad accogliere George Clooney tra le sue fila, in un ruolo che in molti stanno tentando di indovinare
Secondo una nuova indiscrezione diffusa da MTTSH, Clooney si troverebbe ora in trattative con i Marvel Studios per un ruolo tenuto (ovviamente) nascosto.
Clooney ha 63 anni e, anche se non li dimostra e potrebbe cavarsela con un ruolo più giovane, questo restringe almeno in parte i personaggi per i quali potrebbe essere in lizza.
Al momento, la teoria più diffusa sembra essere quella di una variante multiversale di Nick Fury, che potrebbe sicuramente essere introdotta in Avengers: Secret Wars. Si ipotizza anche che potrebbe interpretare il Dottor Destino nei Fantastici Quattro.
Se la notizia si rivelasse vera, di certo non vedremo l’attore con una tuta dotata di capezzoli.