Sab 5 Ottobre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Sword Art Online Alternative Gun Gale Online 2: trailer e periodo di uscita della seconda stagione

Durante l’Anime Expo in corso di svolgimento a Los Angeles è stato proiettato il primo teaser trailer di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online 2, rivelando anche il periodo di uscita della seconda stagione dell’anime spin-off di SAO.

Il video promozionale fa un veloce recap di quanto accaduto finora nella prima stagione, anticipando come i protagonisti si stanno preparando a partecipare alla terza Squad Jam, regalandoci anche alcuni riferimenti alla serie madre Sword Art Online. Inoltre, Aniplex ha rivelato che ReoNa eseguirà la sigla d’apertura intitolata “GG”.

Periodo di uscita e trailer di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online 2

La seconda stagione di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online, annunciata ufficialmente un anno fa, debutterà sugli schermi televisivi giapponesi nel corso del prossimo mese di ottobre.

Formalmente viene confermato lo staff della prima stagione visto che Viene confermato lo staff della prima serie con Masayuki Sakoi che dirige l’anime presso A-1 Pictures, studio che nel frattempo ha acquisito Studio 3Hz che aveva realizzato la stagione d’esordio. Yosuke Kuroda ritorna a occuparsi della sceneggiatura, mentre a Yoshio Kosakai è affidato sia il character design che la direzione dell’animazione.

Gun Gale Online e Sword Art Online

Come detto, l’anime GGO è l’adattamento della light novel originale Sword Art Alternative: Gun Gale Online, opera spin-off della serie originale di SAO con dell’originale serie di Sword Art Online.

In Italia Gung Gale Online, sia come light novel che come manga sono ancora inediti, mentre la prima stagione dell’anime, composta da 13 episodi, è disponibile su Netflix e su Amazon Prime Video oltre che in versione home video grazie a Dynit.

Così è descritta la trama di Sword Art Online Alternative: Gun Gale Online: “Karen Kohiruimaki è una studentessa universitaria alta 183 cm che, proprio a causa di questa su caratteristica, si sente molto insicura e ha parecchie difficoltà a relazionarsi con gli altri che, spesso, la prendono anche in giro. Vestita di rosa e dall’aspetto minuto è invece LLENN, l’avatar che Karen utilizza per giocare al MMORPG sparatutto chiamato Gun Gale Online, videogame in cui viene conosciuta come “Diavolo Rosa” per il suo essere OP e la sua innata capacità di sbarazzarsi facilmente degli altri giocatori. Inizialmente Karen gioca in solitaria ma, dopo un po’ di tempo, fa la conoscenza di una misteriosa giocatrice di nome Pitohui. Le due iniziano ad andare molto d’accordo tanto che Pitohui convince Karen/LLENN a partecipare alla “Squad Jam”, una variante in tipo battle royale del torneo “Bullet of Bullets” vinto da Kirito e Sinon nella seconda stagione dell’originale Sword Art Online”.

fonte

Ultimi Articoli