Sab 23 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

The Winds of Winter: George RR Martin aggiorna i fan sul libro che, indovinate, non è ancora finito

L’autore de Le Cronache del Ghiaccio e del Fuoco, George RR Martin, ha offerto un nuovo aggiornamento sul suo prossimo e atteso romanzo The Winds of Winter, dopo che si erano diffuse speculazioni e voci che lo davano per concluso.

Martin ha recentemente condiviso sul suo sito Not a Blog che presto incontrerà i suoi editori britannici. Ma, ha avvertito, questo non è un segno che il romanzo è finito.

Ha dichiarato: “L’anno scorso, quando ho accennato all’incontro con il mio editore Voyager a Londra, internet è impazzito, lanciando ogni sorta di teoria sul fatto che questo significava che WINDS OF WINTER era finito e che un grande annuncio era a portata di mano. Uhhh… mi dispiace ragazzi, ma no. Non è così che funziona”.

George R R Martin

George RR Martin frena nuovamente su The Winds of Winter spiegando che, nonostante le ultime indiscrezioni, il libro non è ancora finito

Più avanti, nel suo post, ha detto: “Non significa che ci sia un annuncio importante in arrivo. Non significa nulla, in realtà… se non il desiderio di fare due chiacchiere, di recuperare vecchi contatti o di crearne di nuovi… e di godersi una bella cena. Quindi si calmi, per favore. Quando WINDS OF WINTER sarà terminato, non si spargerà la voce, ci sarà un grande annuncio… dove e quando non posso dirlo”.

Martin ha anche condiviso un aggiornamento sulla rappresentazione teatrale di Game of Thrones che verrà inaugurata a Londra e che sarà un altro prequel degli eventi dei romanzi principali e della serie televisiva.

Ha detto: “HARRENHAL è stato il nostro primo titolo, dato che è ambientato durante il fatidico torneo di Harrenhal, ma ora ci stiamo orientando verso IL TRONO DI FERRO. Mi hanno detto che sta venendo bene. Il giovane Ned, il giovane Robert, Lyanna, Rhaegal, Howland Reed… dovrebbe essere divertente. E giostrare… Sul palcoscenico. Il sogno è di aprire da qualche parte nel West End di Londra nel 2025… ma c’è ancora molto lavoro da fare”.

Quindi sì… ancora una volta Martin è più concentrato su un’altra opera e su tutti gli altri progetti di Game of Thrones a cui sta lavorando che su The Winds of Winter.

Ultimi Articoli