Dopo che i fan di Star Wars hanno bombardato di recensioni negative la serie Star Wars The Acolyte di Leslye Headland, un altro gruppo di fan di Star Wars, a cui la serie piace davvero, ha dato il via ad una campagna sui social per chiedere il rinnovo dello show per una seconda stagione.
RT if you’d like a Season 2 of The Acolyte. #RenewTheAcolyte pic.twitter.com/I92HvZDEhh
— Brooks | ️ (@brookstweetz) July 13, 2024
Recandovi su X, in questi giorni vedrete un proliferare di post con fan che chiedono un rinnovo della serie utilizzando l’hashtag #RenewTheAcolyte. Curiosamente, però, la maggior parte dei post sembra voler vedere rinnovata la serie per via di quanto siano “sexy” i protagonisti dello show, Amanda Stenberg e Manny Jacinto.
I don’t know about you guys, but to me he’s truly the hottest villain I’ve ever seen in my whole life #RenewTheAcolyte pic.twitter.com/hKsaANoDnV
— anya ♡ ~ the acolyte ~ (@dark_romantiyk) July 15, 2024
Sui social impazza l’hashtag #RenewTheAcolyte, che chiede il rinnovo (per i motivi sbagliati) per una seconda stagione di The Acolyte
Attualmente non ci sono segnali ufficiali sul possibile rinnovo di The Acolyte, ma voci di corridoio indicano che è probabile l’arrivo di una seconda stagione della serie. Questo nonostante le numerose critiche piovute sullo show e gli evidenti problemi e limiti dell’intero progetto.
La Headland ha in realtà già alcune idee per la seconda stagione e non abbiamo dubbi che le stia sviluppando con il suo team creativo in vista di un possibile rinnovo della seconda stagione. Non ci resta che aspettare e vedere.
#RenewTheAcolyte for them. I need to see their beautiful faces again in season 2 pic.twitter.com/0Buew2IjSW
— rosalyna (@RosaLynaLerman) July 14, 2024