Lun 16 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Blade: Kevin Feige “finora è contento” della nuova sceneggiatura

Come sappiamo da diverso tempo, il nuovo film di Blade con protagonista Mahershala Ali è piagato da diversi problemi dietro le quinte. Nel corso del suo processo di sviluppo, Blade ha perso due registi e ha assunto un comitato di sceneggiatori, ma una cosa sembra stia andando per il verso giusto: Kevin Feige “finora è contento” della nuova sceneggiatura.

Raramente i Marvel Studios iniziano a lavorare su un film dopo una sola stesura della sceneggiatura. Al contrario, i film dell’azienda ricevono in genere più bozze da una manciata di scrittori. Blade non è diverso. Tuttavia, il capo dei Marvel Studios si è detto impressionato dall’ultima sceneggiatura del progetto, che pare sia stata scritta da Eric Pearson, un pilastro della Marvel.

Kevin Feige torna a parlare di Blade, dicendosi contento della nuova bozza di sceneggiatura preparata per il film

“È stato frustrante per noi e per alcuni fan che ci sia voluto un po’ di tempo, ma ora abbiamo uno scrittore che ci sta lavorando”, ha detto Feige a Shadow and Act durante il press tour per Deadpool & Wolverine. “Ho letto metà della sua nuova bozza e per ora mi sembra buona”.

La preoccupazione per i fan, in realtà, è che dopo diversi anni dal suo annuncio, la nuova pellicola di Blade sia ancora ai blocchi di partenza e senza una sceneggiatura approvata.

Ad oggi, né la Marvel né le agenzie di Hollywood hanno inoltre rivelato ancora il nuovo regista del film. A un certo punto, Chad Stahelski, regista di John Wick, sembrava potesse essere della partita, ma tutto si è dissolto poi come un vampiro al sole.

 

“La Marvel è stata molto influente nella mia carriera. Devo loro molto. Kevin (Feige) è una persona fantastica e ho lavorato per lui molte volte come seconda unità”, ha dichiarato il regista nel 2022. “Dopo John Wick 3, è stato così gentile da ritagliarsi un bel po’ di tempo per fare una bella chiacchierata. È stato… in un certo senso… un mentore molto forte, anche se per un breve periodo di tempo. Ho parlato con lui solo poche volte, ma è stato molto influente per quanto riguarda la mentalità e le modalità di lavoro”.

Come sempre, non resta che attendere per scoprire quali saranno gli sviluppi sul film.

Ultimi Articoli