Gio 19 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Un Film Minecraft: Jason Momoa accusato di aver maltrattato la troupe

Jason Momoa è stato accusato di aver maltrattato alcuni membri della troupe del suo prossimo film Un Film Minecraft (davvero, quanto è odioso questo titolo?). Rachell Marie Hofstetter alias Valkyrae, una delle più grandi streamer di YouTube al mondo, ha un cameo nel prossimo film di Minecraft e in queste ore ha avuto qualcosa da dire su Momoa e su ciò che ha visto sul set.

Valkyrae non ha avuto un’esperienza piacevole con Momoa durante le riprese della sua scena, spiegando che c’è stato un momento “deludente” quando Momoa si è scagliato contro la troupe.

In una recente intervista con CB, Valkyrae ha dichiarato: “L’ho visto maltrattare alcuni membri della troupe ed è stato piuttosto deludente. È successo dopo una scena molto intensa e molto emozionante, quindi forse era ancora nel personaggio, non lo so. Ma sono rimasto sorpresa da come ha trattato alcuni membri della troupe”.

La YouTuber Valkyrae ha accusato Jason Momoa di comportamenti scorretti con la troupe di Un Film Minecraft

Valkyrae ha proseguito: “Era molto arrabbiato con loro perché non avevano fatto qualcosa di giusto, come l’impostazione dell’inquadratura e altro. Ed era semplicemente arrabbiato. Era davvero arrabbiato e urlava. E allora ho pensato: “Questo non è un buon ambiente di lavoro”. Non sarei felice di lavorare in queste condizioni”.

Non sappiamo cos’è accaduto realmente, ma Valkyrae non è stata chiaramente impressionata dal comportamento dell’attore.

La descrizione di Un Film Minecraft recita: “Benvenuti nel mondo di Minecraft, dove la creatività non serve solo a creare oggetti, ma è essenziale per la sopravvivenza! Quattro disadattati – Garrett “Lo Spazzino” Garrison, Henry, Natalie e Dawn – si trovano a combattere con problemi ordinari quando vengono improvvisamente trascinati attraverso un misterioso portale nell’Overworld: un bizzarro paese delle meraviglie cubico che vive di immaginazione”.

“Per tornare a casa, dovranno dominare questo mondo (e proteggerlo anche da cose malvagie come i Piglins e gli Zombies) mentre si imbarcano in una ricerca magica con un inaspettato ed esperto artigiano, Steve (Black). Insieme, la loro avventura sfiderà tutti e cinque a essere coraggiosi e a riconnettersi con le qualità che rendono ognuno di loro unico e creativo… le stesse abilità di cui hanno bisogno per tornare a prosperare nel mondo reale”.

Il film è interpretato anche da Emma Myers (Wednesday), Danielle Brooks (Il colore viola), Sebastian Eugene Hansen (Just Mercy, Lisey’s Story) e Jennifer Coolidge.

Warner Bros. Pictures e Legendary Pictures distribuiranno il film nelle sale cinematografiche e IMAX del Nord America il 4 aprile 2025.

Ultimi Articoli