Gio 19 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Signori il delitto è servito: il regista di Barbarian, Zach Cregger, dirigerà il nuovo film?

Il regista di Barbarian, Zach Cregger, si troverebbe ora in trattative per dirigere il nuovo adattamento cinematografico di Clue (arrivato in Italia con il titolo di Signori il delitto è servito) per l’etichetta TriStar Pictures della Sony.

È stato inoltre riferito che Shay Hatten (Rebel Moon, John Wick: Chapter 3 e John Wick: Chapter 4) scriverà la sceneggiatura.

Dopo Signori il delitto è servito, il nuovo adattamento di Cluedo sarà diretto dal regista Zach Cregger?

In passato ci sono stati altri registi e attori legati a questo progetto, tra cui Gore Verbinski (The Ring), che ci ha lavorato diversi anni fa. La versione più recente è stata sviluppata da Jason Bateman (Ozark) con Ryan Reynolds come protagonista.

In Signori il delitto è servito, “Sei ospiti sono invitati anonimamente a cena in una strana villa, ma dopo che il loro ospite viene ucciso, devono collaborare con il personale per identificare l’assassino mentre i corpi si accumulano”.

remake di Signori il Delitto è Servito

Cregger ha già girato il suo prossimo film, Weapons, che uscirà il 16 gennaio 2026. Il film è interpretato da Josh Brolin, Julia Garner, Brian Tyree Henry, Tom Burke, Austin Abrams, Alden Ehrenreich, Benedict Wong e June Diane Raphael.

Non sappiamo se Cregger finirà per dirigere questa nuova pellicola, ma se questo nuovo adattamento sarà bello la metà del film originale con Tim Curry allora sarà un successo.

Fonte

Ultimi Articoli