Gio 21 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Alien: Romulus è diventato il film horror di maggior incasso di tutti i tempi nelle sale IMAX

Alien: Romulus del regista Fede Alvarez ha appena battuto un record al botteghino, diventando il film horror di maggior incasso di tutti i tempi nelle sale IMAX, con 40 milioni di dollari di biglietti venduti nelle sole sale IMAX.

Il film è anche il film horror con il maggior incasso dell’anno, con 101 milioni di dollari a livello nazionale e 331 milioni di dollari a livello mondiale. La pellicola, una delle cose migliori mai successe al franchise dello xenomorfo, sta ancora andando forte al botteghino, e al momento non è stata annunciata alcuna uscita dalle sale cinematografiche.

Il film horror con il maggior incasso di sempre nelle sale IMAX è ufficialmente Alien: Romulus

alien romulus poster speciali

In Alien: Romulus, “Mentre rovista nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori spaziali si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo”.

Cailee Spaeny (The Craft: Legacy, Pacific Rim Uprising) guida il cast insieme a Isabela Merced, David Jonsson, Archie Renaux, Spike Fearn e Aileen Wu.

Fede Alvarez ha scritto la sceneggiatura insieme a Rodo Sayagues (Evil Dead). Ridley Scott è il produttore del film, il primo della serie ad essere distribuito dalla Disney.

Alien: Romulus è basato sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

Fonte

Ultimi Articoli