Mer 2 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Jurassic World Rebirth: terminate ufficialmente le riprese del film

Quando il quarto capitolo della serie cinematografica Jurassic World è stato annunciato per la prima volta dalla Universal Pictures, tutti sapevano che sarebbe stato una corsa contro il tempo per portarlo a termine. La notizia del film è trapelata all’inizio di quest’anno e la data di uscita è stata fissata al 2025, senza avere un regista o delle star. Il regista di Rogue One: A Star Wars Story, Gareth Edwards, è stato ingaggiato per la regia a febbraio, seguito da un intero processo di casting e dall’inizio della produzione quest’estate. Ora, a meno di un anno dalla data di uscita del 2 luglio 2025, Jurassic World Rebirth ha terminato le riprese.

A meno di un anno dalla sua data di uscita, il produttore Frank Marshall annuncia la fine delle riprese di Jurassic World Rebirth

Il produttore Frank Marshall è tornato su Instagram questo fine settimana per confermare che la produzione di Jurassic World Rebirth è terminata, dando inizio al lungo processo di post-produzione in cui verranno aggiunti al film tutti i complicati effetti speciali. Naturalmente, questo team avrà il suo bel da fare, visto che mancano poco più di nove mesi alla data di uscita di Jurassic World Rebirth. Si tratta di un lavoro molto impegnativo per dar vita ai dinosauri in un lasso di tempo piuttosto breve, ma non è esattamente un compito impossibile.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Frank Marshall (@ledoctor)

Edwards è noto per essere abituato a riprese dell’ultimo minuti, quindi era la persona giusta per portare a termine un progetto così rapido per Universal e il franchise di Jurassic World. Oltre a Rogue One, il regista ha all’attivo anche Godzilla del 2014 e The Creator dello scorso anno.

L’uscita di Jurassic World Rebirth è attesa nei cinema USA per il 2 luglio 2025.