Dom 22 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Bleach: La Guerra dei Mille Anni – Parte 3 – Il Conflitto si mostra con la sequenza di apertura

A poche ore dal debutto della Parte 3 di Bleach: La Guerra dei Mille Anni intitolata “il Conflitto”, il nuovo cour dell’anime tratto dal manga di Tite Kubo si mostra in anteprime con le immagini della sequenza d’apertura.

Le immagini diffuse da Aniplex, visibili qui sotto, sono libere dai titoli di apertura e, sulle note della opening “Kotoba ni Sezu Tomo” (Even if You Don’t Say It) eseguita dai SIX LOUNGE, ci fanno apprezzare ancora di più il sopraffino character design dei personaggi dell’anime. La sigla di chiusura, intitolata “Monochrome”, è invece cantata da suisoh.

La prima parte dell’anime ha debuttato in Giappone alla fine del 2022, arrivando in simulcast in tutto il mondo grazie a Disney+, mentre Bleach: La Guerra dei Mille Anni – Parte 2 è stata trasmessa nel 2023.

La premiere di Bleach: La Guerra dei Mille Anni – Parte 3 – Il Conflitto è in programma per questa notte, 5 ottobre 2024, alle ore 2 circa, quando in Giappone saranno le ore 11.

Tomohisa Taguchi (Twin Star Exorcists, Kino’s Journey – The Beautiful World, Akudama Drive) dirige l’anime presso lo Studio Pierrot, serie che adatta i capitoli conclusivi dell’opera di Kubo, quelli che vanno dal 55 al 74 del manga. Taguchi è anche supervisore della sceneggiatura firmata da Masaki Hiramatsu e Tomohisa Taguchi. Masashi Kudo è accreditato per il del character design dei personaggi, mentre Shiro Sagisu ha composto le musiche della nuova stagione.

Trama di Bleach: La Guerra dei Mille Anni

Così è descritta la trama di Bleach: Thousand-Year Blood War (La Guerra Sanguinaria dei Mille Anni)“Ichigo Kurosaki ha acquisito i poteri di un Mietitore di Anime grazie a un incontro fortuito. In quanto mietitore di anime sostitutivo, Ichigo è rimasto coinvolto nel tumulto della Soul Society, un luogo in cui si riuniscono le anime defunte. Ma con l’aiuto dei suoi amici, Ichigo supera ogni sfida e diventa ancora più forte. Quando nuovi Mietitori di Anime e un nuovo nemico appaiono nella sua città natale, Karakura, Ichigo torna sul campo di battaglia con la sua Zanpakuto per aiutare i bisognosi. Nel frattempo, la Soul Society assiste a un’improvvisa impennata nel numero di Hollow distrutti nel mondo dei vivi, ricevendo anche altre segnalazioni di scomparsa di residenti nel Distretto di Rukon. Infine, il Seireitei, patria dei Mietitori di Anime, viene attaccato da un gruppo che si fa chiamare Wandenreich. Guidati da Yhwach, il padre di tutti i Quincy, i Wandenreich dichiarano guerra ai Mietitori di Anime con il seguente messaggio: ‘Tra cinque giorni, la Soul Society sarà annientata dal Wandenreich’. La storia e la verità tenute nascoste dai Mietitori di Anime per mille lunghi anni vengono finalmente portate alla luce. Tutto deve giungere a una conclusione: che la battaglia finale di Ichigo Kurosaki abbia inizio”!

Ultimi Articoli