Prime Video mette il turbo alla sua offerta di anime rendendo disponibile il catalogo di Crunchyroll all’interno della propria offerta streaming, accordo che si è già materializzato diventando pienamente operativo dopo l’annuncio di ieri.
“L’espansione della nostra partnership con Prime Video apre le porte a un numero ancora maggiore di fan in tutto il mondo che potranno immergersi negli emozionanti mondi degli anime”, ha detto Terry Li, EVP of Emerging Business di Crunchyroll. “Con così tante incredibili serie anime che aspettano di essere scoperte, questo è il momento perfetto per perdersi nelle infinite avventure che l’animazione giapponese hanno da offrire su Crunchyroll”.
Gli abbonamenti di Crunchyroll già disponibili su Prime Video
Gli abbonati Prime Video, infatti, già da oggi possono optare per le due offerte della “C arancione”, ovvero le opzioni Fan e Mega Fan già conosciute dagli utenti della vasta libreria anime del celebre sito di webstreaming che può contare la più vasta offerta anime del mondo.
L’opzione Fan, in pratica l’abbonamento base, ha un costo di 4,99 euro al mese, mentre gli utenti Mega Fan pagano 6,49 euro mensili (o 64,90 euro annuali) usufruendo di vantaggi esclusivi come la possibilità di vedere gli episodi e i film offline (anche quelli appena usciti in Giappone), streaming in contemporanea su 4 dispositivi e accesso a tutta una serie di contenuti extra. Ovviamente c’è da considerare che questi due abbonamenti sono da aggiungersi a quello che gli utenti Prime pagano già per accedere alla piattaforma di streaming.
My Hero Academia, One Piece, Demon Slayer, DanDaDan, L’Attacco dei Giganti, Tower of God, Dragon Ball Daima, Il monologo della speziale, Blue Lock, NieR:Automata Ver1.1a, Blue Exorcist, Black Clover, The Rising of the Shield Hero, The Ancient Magus’ Bride sono solo alcuni dei titoli anime presenti nella sconfinata library di Crunchyroll, offerta davvero allettante e che, di certo, non potrà essere ignorata dagli amanti dell’animazione nipponica.