Mar 19 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Dogma 2: Ben Affleck e Matt Damon saranno nel sequel, ora in sviluppo

Kevin Smith ha rivelato che sta sviluppando un sequel della sua commedia cult del 1999, Dogma. L’annuncio è stato fatto durante il suo “Dogma Confessional”, domenica al Vulture Festival, in occasione del 25° anniversario di Dogma. La notizia sorprendete, però, è che potremmo anche vedere Ben Affleck e Matt Damon riprendere i loro ruoli di Bartleby e Loki in Dogma 2.

Smith ha dichiarato: “Alcune persone diranno: ‘Non toccatelo, cazzo. Lo rovinerete, e io sono qui per dirvi che lo farò: Lo farò. Sono fottutamente eccitato. Ho trovato un modo per farlo”.

Il regista sembra molto fiducioso che Affleck e Damon riprenderanno i loro ruoli, e ha ricordato che ha contribuito a salvare il film di Affleck e Damon del 1997, Good Will Hunting, senza nemmeno un ringraziamento nei loro discorsi ai Golden Globes e agli Oscar, quindi glielo devono.

Ha poi aggiunto: “Sono stato in grado di tenerlo sulle loro teste per 25 fottuti anni, ed è per questo che continuano a comparire in tutti i film”.

Kevin Smith conferma lo sviluppo di Dogma 2, che “costringerà” Ben Affleck e Matt Damon a tornare sul set insieme

“Aspettatevi un loro cameo – più di un fottuto cameo. L’unico modo per realizzare un sequel di Dogma è che ci siano anche loro. Quindi contate sulla loro presenza”.

Il film originale segue due angeli caduti, Loki (Damon) e Bartleby (Affleck), che sono stati banditi dal Paradiso e cercano di tornare sfruttando una scappatoia nel dogma cattolico. Se ci riusciranno, però, annulleranno l’intera esistenza.

Per fermarli, si riunisce un gruppo di improbabili eroi, tra cui una riluttante lavoratrice di una clinica per aborti di nome Bethany (Linda Fiorentino), che è l’ultima discendente della stirpe di Cristo, e due profeti, Jay (Jason Mewes) e Silent Bob (Smith).

Sarà interessante vedere che tipo di storia Smith ha ideato per il sequel.

Ultimi Articoli