Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim entrerà presto a far parte del club composto da film che possono vantare un secchiello per Pop Corn personalizzato, che questa volta sarà nientemente che a forma di martello da guerra. Proprio così, i fan de Il Signore degli Anelli avranno un’arma da guerra con cui mangiare i popcorn… o colpire la gente in testa.
Un martello da guerra sarà il secchiello per pop corn definitivo per gli spettatori de Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim
Sfortunatamente, come accaduto già diverse volte in passato, il secchiello per popcorn in questione sarà disponibile solamente nei cinema AMC in USA. Misurerà ben 70 cm di lunghezza e la testa del martello si aprirà rivelando un secchiello per popcorn di grandi dimensioni.
Tutto questo non sarà ovviamente gratuito, con il martello da guerra per popcorn che costerà agli spettatori 32,99 dollari più tasse (pop corn inclusi).
Ambientato 183 anni prima degli eventi narrati nella trilogia originale dei film, Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim racconta il “destino della Casa di Helm Hammerhand, il leggendario Re di Rohan”.
“Un attacco improvviso di Wulf, un abile e spietato signore dei Dunlending in cerca di vendetta per la morte del padre, costringe Helm e il suo popolo a un’audace ultima resistenza nell’antica roccaforte degli Hornburg, un’imponente fortezza che in seguito sarà conosciuta come Fosso di Helm”.
“Trovandosi in una situazione sempre più disperata, Héra, la figlia di Helm, deve trovare la volontà di guidare la resistenza contro un nemico mortale intenzionato a distruggerla completamente.”
Il Signore degli Anelli: La Guerra dei Rohirrim arriverà nei cinema italiani l’1 gennaio 2025.