Aniplex ha pubblicato il nuovo trailer di Demon Slayer: Kimetsu no Yaiba Infinity Castle, la trilogia del “Castello dell’Infinito“ che concluderà l’anime tratto dal manga di Koyoharu Gotoge, con il primo film che arriverà nel corso del 2025.
La trilogia cinematografica, annunciata lo scorso mese di giugno, adatterà l’arco narrativo incentrato sulla battaglia finale contro Muzan all’interno della sua fortezza, adattando i capitoli che vanno dal 140 al 205 del manga originale. Al momento è stato quindi annunciato l’anno di uscita della prima parte, con gli altri due film che potrebbero arrivare a 12 mesi di distanza l’uno dall’altro, sfruttando al massimo l’hype per uno degli anime più coinvolgenti e di successo degli ultimi anni.
Nel trailer, che riportiamo proprio qui di seguito, vediamo un introspettivo Muzan che discute sull’eternità e l’immortalità, mentre scorrono sequenze con i vari protagonisti dell’anime, mentre il video promozionale si conclude con gli ammazzademoni e i Pilastri superstiti che si scagliano contro il Re dei demoni finendo poi in trappola all’interno del suo castello.
Cosa è il Castello dell’Infinito di Demon Slayer?
Il Castello dell’Infinito (Ikūkan Mugen-jō) è un luogo extra-dimensionale che funge da nascondiglio del demone progenitore Kibutsuji Muzan. Nell’arco narrativo finale del manga gli ammazzademoni e gli Hashira (Pilastri) sopravvissuti fanno incursione del castello fronteggiando le Lune Crescenti con l’obiettivo di uccidere Muzan.
L’anime di Demon Slayer
La prima stagione dell’anime Demon Slayer è arrivata nell’aprile 2019 seguita, nel 2020, dal film campione d’incassi Demon Slayer The Movie: Mugen Train.
La seconda stagione, l’adattamento dell’arco narrativo del “Quartiere dei piaceri” è stata presentata in anteprima in Giappone nel mese di dicembre 2021, mentre la terza stagione Demon Slayer: Il villaggio dei forgiatori di spada ha debuttato anteprima il 9 aprile 2023 con uno speciale di un’ora. Infine la quarta stagione, intitolata L’allenamento dei Pilastri, ha debuttato a maggio 2024.
Le prime tra stagioni di Demon Slayer sono disponibili su Netflix e Prime Video, mentre l’ultima è ancora esclusiva di Crunchyroll.