Natale è passato ma si preannuncia un inverno elettrizzante per i giocatori di Pokemon TCG Pocket, grazie al nuovo evento focalizzato sulle carte relative ai mostriciattoli tascabili di tipo Elettro.
Grazie a questa iniziativa, infatti, riusciremo a mettere le mani su carte Pokèmon come Zapdos, Magneton, Helioptile e ovviamente l’amatissimo Pikachu. Oltre alla possibilità incrementata di ottenere questi e altri Pokèmon di tipo elettro ci saranno sei nuove missioni aggiuntive che potremo completare. Le ricompense ovviamente saranno principalmente i buoni per il negozio, molto utilizzati dai giocatori per provare a ottenere carte specifiche.
L’evento in questione è previsto per una durata di tempo limitata, è cominciato il 26 dicembre 2024 con la fine del natale e proseguirà per una settimana fino all’1 gennaio 2025. Il tempo dunque non è molto ma i giocatori che stanno già sfruttando questo evento per impossessarsi dei Pokemon elettro più potenti sono tantissimi.
Il successo di Pokèmon TCG Pocket e di questo suo nuovo evento è dovuto solamente in parte alla meccanica delle sfide contro altri giocatori, tantissimi infatti lo utilizzano più che altro come raccoglitore. La possibilità di registrare nel Cardex tutte le carte sbustate riporta molti di noi all’infanzia quando collezionavamo gli album delle figurine, un fascino a cui pochi possono resistere.
Carte che appariranno nelle pescate misteriose dell’evento:
- Magnemite
- Helioptile
- Heliolisk
- Pincurchin
- Pikachu (Mythical Island)
- Electabuzz (Mythical Island)
- Joltik (Mythical Island)
- Galvantula (Mythical Island)
- Dedenne (Mythical Island)
- Magneton
- Zapdos ex
Non ci rimane dunque che affrettarci ad effettuare il login per sfruttare a pieno questo nuovo evento di Pokèmon TCG Pocket.