Adult Swim ha rilasciato il trailer ufficiale di Rick and Morty stagione 8, e come sempre la parola d’ordine è una sola: caos. La nuova stagione dell’amata serie animata torna con un mix di sci-fi, ironia e assurdità multiversali, portando con sé nuove avventure imprevedibili.
La sinossi ufficiale recita:
“Rick and Morty è tornato con l’ottava stagione! La vita ha di nuovo un senso! Tutto è possibile! Preparatevi ad avventure con Summer, Jerry, Beth e l’altra Beth. Magari Butter Bot riceverà un nuovo incarico? In ogni caso, nessuno riesce a tenere giù Rick e Morty troppo a lungo. Ci hanno provato!”
Dieci nuovi episodi e un futuro già scritto fino alla stagione 12 per Rick e Morty
Gli episodi della nuova stagione hanno titoli che anticipano storie surreali e dense di riferimenti pop:
-
Summer of All Fears
-
Valkyrick
-
The Rick, The Mort & The Ugly
-
The Last Temptation of Jerry
-
Cryo Mort a Ricker
-
The Curicksous Case of Bethjamin Button
-
Ricker Than Fiction
-
Nomortland
-
Morty Daddy
-
Hot Rick
La stagione 8 debutterà il 25 maggio alle 23:00 (ET/PT) su Adult Swim. Il cast vocale comprende Ian Cardoni (Rick), Harry Belden (Morty), insieme a Chris Parnell, Spencer Grammer, Sarah Chalke e Dan Harmon.
Proprio Harmon, mente creativa della serie, ha dichiarato:
“Nessuno vuole un universo senza Rick and Morty. Per fortuna, i luoghi da esplorare sono infiniti.”
Anche lo showrunner Scott Marder ha commentato con entusiasmo:
“Sono orgoglioso di aver raccolto il testimone durante la quarta stagione. Arrivare alla decima è stato un traguardo, ma andare oltre è un regalo per i fan.”
Come sappiamo è stato confermato anche il futuro a lungo termine della serie: Rick and Morty è già stato rinnovato fino alla stagione 12, confermando il suo status di cult animato con un seguito sempre più solido. La nuova stagione promette di portare ancora più intelligenza, follia e cinismo multiversale nel piccolo schermo.
Nel frattempo, potete godervi il nuovo trailer di Rick e Morty 8 qui sotto: