Secondo alcune indiscrezioni, le trattative per altre due stagioni di The Big Bang Theory sembrerebbero quasi concluse.
La CBS è intenzionata a rinnovare il contratto con Jim Parsons, Johnny Galecki, Kaley Cuoco, Simon Helberg e Kunal Nayyar per portare avanti la sua serie comedy di punta per altri due anni. Secondo quanto riportato da Deadline, le trattative con il cast sarebbero quasi giunte ad una conclusione. Attualmente, però, non sono arrivate conferme né da CBS, né da Warner Bros TV.
A quanto pare, inoltre, sembrano in corso anche delle trattative per il prequel di The Big Bang Theory, intitolato Sheldon.
Da quanto emerge, poi, i compensi degli attori saranno simili a quelli delle ultime stagioni, ovvero ben un milione di dollari per ogni episodio. Aumenti in vista, invece, per Melissa Rauch e Mayim Bialik, ovvero Bernadette e Amy Farrah Fowler.
La CBS ha, inoltre, affidato a Johnny Galecki l’incarico di girare il pilot di una nuova serie comedy intitolata Living Biblically, da lui stesso prodotta.
Insomma, presto potrebbero arrivare altre due stagioni di The Big Bang Theory, anche se, come è lecito aspettarsi, queste porteranno la serie verso la propria naturale conclusione.
Fonte: badtv