Ven 18 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Guardiamo Tom Holland bruciare il copione di Avengers: Infinity War!

L’attore alle fiamme la sua copia dello script di Avengers: Infinity War

La faccia da bravo ragazzo, Tom Holland, ce l’ha sempre avuta, tanto che il suo volto come nuovo Peter Parker è più che convincente.
Quello che ancora non sapevamo era che, alla stessa stregua dell’alter ego di Spider-Man, Tom fosse anche un ragazzo coscienzioso e rispettoso delle regole.

A dimostrazione di questa sua innata correttezza, l’attore ha pubblicato un video su Instagram nel quale dà fuoco allo script di Avengers: Infinity War (atteso al cinema il 4 maggio 2018), infilandolo in una stufa a legna, per evitare che possa cadere in mano a gente estranea al film, con il serio pericolo di compromettere irrimediabilmente mesi di lavoro e di riprese, nonchè causare ingenti danni economici alla produzione del film.

Rule number one… hand in your script 😂

Un post condiviso da ✌️ (@tomholland2013) in data:

È risaputo, infatti, che tutti gli attori devono obbligatoriamente restituire la propria copia dello script alla produzione, dopo averla visionata, come recita il commento postato dallo stesso attore: “Rule number one… hand in your script”.

Evidentemente Tom Holland, per qualche motivo, non è riuscito a farlo e quindi, per rimediare alla cosa e dimostrare tutta la sua professionalità, ha deciso di distruggere lo script in maniera defintivia, guadagnandosi l’appellativo di “amichevole incendia-copioni di quartiere” ahahahah!

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.

Fonte: Comicbook