Ecco la storia della sosia 72enne di Scarlett Johansson, diventata virale sul web, che presto incontrerà l’attrice per una serata all’insegna della baldoria
È diventata virale la fotografia pubblicata su Reddit dal nipote di Geraldine Dodd, la donna 72enne ritratta nello scatto che potete ammirare poco più sotto, e il motivo è piuttosto facile da intuire. Geraldine, all’età di 22 (quando è stata scattata la foto), assomigliava incredibilmente all’attrice Scarlett Johansson.
Nello scatto, la sosia di Scarlett Johansson è ritratta un po’ alticcia insieme al marito, scomparso sfortunatamente lo scorso anno; ed è questo il motivo che ha spinto la star di Hollywood, una volta venuta a conoscenza della storia, ad invitare la sua sosia ad ubriacarsi con lei durante la premiere di Rough Night, il suo ultimo film.
Ecco l’invito dell’attrice in video:
Geraldine non si è fatta sfuggire l’occasione e, stando a quanto dichiarato dal Time, che ha riportato per primo l’intera vicenda, queste sono state le sue parole all’invito della Johansson:
Non sarò di certo una bacchettona! Berrò con lei e vedrò se riuscirò a farla ubriacare più di me. Anche se lei deve ricordarsi di andarci piano con me, che ho 40 anni in più!