È stato annunciato ufficialmente che Mark Hamill riceverà una stella sulla celebre Walk of Fame
La Hollywood Walk of Fame Class del 2018 è stata rivelata oggi e la leggenda di Star Wars Mark Hamill è tra coloro che riceveranno una stella sulla celebre Walk of Fame, il lungo camminamento composto da due marciapiedi che corrono lungo l’Hollywood Boulevard e la Vine Street, sulla collina di Hollywood a Los Angeles.
Con una conferenza stampa in streaming, tenutasi presso gli uffici della Camera di Commercio di Hollywood, sono stati annunciati, tra gli altri, le personalità del mondo dello spettacolo che riceveranno una stella in questo 2018. Oltre a Mark Hamill l’elenco è composto da Jack Black Jennifer Lawrence, Gina Lollobrigida, Zoe Saldana, Jeff Goldblum, Shonda Rhimes e Snoop Dogg.
Ecco quanto dichiarato ufficialmente:
Il Comitato di selezione Walk of Fame ha il piacere di annunciare i nomi dei nuovi riconoscimenti. Il Comitato ha esaminato attentamente ciascun candidato e sentiamo che abbiamo selezionato un gruppo eclettico di talenti che risponderà, senza dubbi, ai appello ai gusti di molti fan di tutto il mondo.
Questa onorificenza ricorda la dedizione di queste stelle che saranno orgogliose di essere parte della storia di Hollywood ora e per sempre. Non vediamo l’ora del loro grande giorno quando la Walk of Fame Class del 2018 lascerà le sue impronte sul marciapiede più famoso del mondo!
Il nostro Luke Skywalker riceve questo premio non solo grazie al ruolo nella saga di Star Wars che lo ha reso famoso, ma anche per come l’attore si è dedicato negli anni al teatro, alla televisione e soprattutto all’arte del doppiaggio tra cui spicca il suo Joker per le serie animate e videogiochi di Batman o l’interpretazione di Trikster nella serie Tv The Flash.
Congratulazioni Mark da parte di Justnerd, siamo sempre stati convinti che la Forza scorresse realmente vigorosa in te!
Fonte: TheForce