The Predator di Shane Black non sarà ne un remake ne un prequel della saga cinematografica. Ecco le misteriose parole di Keegan-Michael Key a riguardo
The Predator, il nuovo film della saga degli Yautja diretto da Shane Black, non sarà un remake e nemmeno un prequel dei film visti fino ad oggi al cinema.
A darne la notizia è stato uno dei protagonisti del film, Keegan-Michael Key, il quale, intervistato da Entertainment Weekly, ha dichiarato:
“E’ stato un vero privilegio essere nel film. Se il pubblico pensa che si tratti di un remake del film originale avrà una grossa sorpresa. Una sorpresa molto piacevole. Non è un sequel. Ma fa parte dell’universo composto dai cinque film che abbiamo visto finora. Credo che questo sia il modo migliore di dirlo ed è tutto quello che posso dire al momento.”
Per scoprire di cosa si tratterà dovremo quindi attendere il 3 agosto 2018, data d’uscita dell’attesa pellicola.
Correlati:
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
The Predator
Scritto e diretto da Shane Black (che nella pellicola originale interpretava la parte di Rick Hawkins) il nuovo film, che ha ricevuto la classificazione Rated-R, vede al momento il cast formato da: Boyd Holbrook, Olivia Munn, Trevante Rhodes, Keegan-Michael Key, Jacob Tremblay, Sterling K. Brown e Augusto Aguilera.
L’uscita nelle sale cinematografiche è prevista per il 3 agosto 2018.
Fonte: EW