Designated Survivor 2 arriverà su Netflix Italia il prossimo 6 ottobre, ma Natascha McElhone dovrà presto uscire di scena
Mentre Netflix Italia ha annunciato l’arrivo di Designated Survivor 2 sulla sua piattaforma di video on demand il prossimo 6 ottobre (la seconda stagione dello show ha debuttato in USA la scorsa notte), un membro importante del cast sarà costretto presto ad abbandonare la serie.
Si tratta di Natascha McElhone, l’attrice che nella serie di ABC interpreta Alex, la moglie del neo-presidente degli Stati Uniti d’America salito in carica in seguito ad un attentato terroristico che ha sconvolto l’interno paese e ucciso il Presidente eletto e, con lui, tutto il senato.
La McElhone ha infatti firmato recentemente con Hulu per affiancare Sean Penn in The First, una serie sci-fi che porta il nome di Beau Willimon, ideatore di House of Cards.
Nel cast della seconda stagione, insieme a Kiefer Sutherland nei panni del Presidente Tom Kirkman torneranno Italia Ricci (Emily Rhodes), Seth Wright (Kal Penn), Adan Canto (Aaron Shore), Natascha McElhone (Alex Kirkman), Michelle Q (Hannah Wells), e LaMonica Garrett (Mike Ritter), più diversi volti nuovi.
Avete visto la prima stagione di Designated Survivor? Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!