Diamo uno sguardo al nuovo corto di Rick e Morty, diffuso a sorpresa da Adult Swim. Un messaggio nascosto nel video o ennesima trollata degli autori?
Poche ore fa, il canale YouTube ufficiale di Adult Swim ha diffuso online un corto di Rick e Morty, tra la sorpresa generale dei fan che non si aspettavano notizie dalla loro amata serie animata ancora per molto, molto tempo.
Non solo il cortometraggio è arrivato online come un fulmine a ciel sereno, ma appare anche come un filmato strappalacrime; qualcosa che non siamo soliti vedere nell’irriverente show creato da Justin Roiland e Dan Harmon.
Buchetto per Popò ci sta trollando?
Protagonista del corto è Buchetto per Popò (Mr. Poopybutthole), che troviamo sulla sua poltrona di casa, intento a sfogliare un album di famiglia, in quello che potrebbe essere un finale alternativo dell’ultimo episodio andato in onda della terza stagione di Rick e Morty.
Nel finale originale, infatti, era proprio Buchetto per Popò a suggerirci che, prima di poter mettere gli occhi sulla quarta stagione di Rick e Morty, avremmo dovuto attendere ancora a lungo. Il filmato, tuttavia, è disseminato di piccoli easter egg che, visti i trascorsi del team creativo della serie, potrebbero far pensare ad un qualche messaggio nascosto o ad un altro scherzo in piena regola.
Potete giudicare da voi direttamente qui sotto:
Correlato:
Cosa ne pensate? Che si tratti dell’ennesima trollata degli autori? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!
Fonte: YouTube