Dave Bautista continua la campagna in difesa del regista James Gunn, licenziato dalla regia di Guardiani della Galassia Vol. 3 a causa di alcuni tweet pubblicati diversi anni fa.
Guardiani della Galassia Vol. 3 si farà senza Dave Bautista se Disney non userà la sceneggiatura di Gunn
L’attore, interprete di Drax nella saga cinematografica Marvel, nonché uno dei sostenitori più agguerriti del regista, è tornato a parlare del nuovo film de I Guardiani della Galassia con ShortList, spiegando che se non sarà utilizzata almeno la sceneggiatura di Gunn, lui si tirerà fuori dal progetto.
Ecco le sue parole:
“Nessuno difende i suoi tweet, ma questa è stata una campagna diffamatoria ai danni di un uomo buono. Ho parlato con Chris Pratt il giorno dopo l’accaduto e lui è un po’ religioso, quindi voleva del tempo per pregare e capirlo, ma io ero più in stile: fa****o tutto. Questa è una cazzata. James è una delle persone più gentili e rispettabili che abbia mai incontrato. La mia posizione pra è che se non utilizzerà la sceneggiatura di James Gunn, allora chiederò loro di liberarmi dal mio contratto, tagliarmi fuori e rifare il cast per il mio personaggio. Farei un disservizio a James se non lo facessi.”
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!