Vampire: The Masquerade, il celebre gioco di ruolo di White Wolf, diventerà presto un gioco da tavolo grazie a Vampire: The Masquerade – Heritage.
Si tratterà di un titolo legacy per 2 – 4 giocatori, della durata di circa 20/40 minuti, che racchiuderà dentro alla sua scatola oltre 700 anni di controverse relazioni tra umani e vampiri, tormentati rapporti tra clan di vampiri e “litri di sangue saporito”.
in arrivo Vampire: The Masquerade – Heritage, il gioco da tavolo ambientato nel Mondo di Tenebra
Il gioco è stato sviluppato da White Wolf in collaborazione con Nice Game Publishing e, per l’occasione, un ricco sito web ufficiale è stato creato per il gioco; che arriverà su Kickstarter nei primi mesi del 2019 e vedrà la sua release definitiva nel mese di ottobre del 2019.
White Wolf Entertainment, in collaborazione con l’editore di giochi da tavolo Nice Game Publishing GmbH, ha annunciato un nuovo capitolo nel mondo di Vampire: The Masquerade, Vampire: The Masquerade – Heritage, un nuovo gioco da tavolo in stile legacy sulle relazioni politiche tra i clan vampiri e sulla manipolazione storica. In Heritage, progettato da Babis Giannios – un Vampiro Storyteller di lunga data, i giocatori assumono il ruolo di un antico vampiro, plasmando oltre 700 anni di storia attraverso macchinazioni politiche, sovversioni e segretezza. Con le prime sessioni demo disponibili a SPIEL ’18, e in uscita a SPIEL ’19 ad Essen, in Germania, Vampire: The Masquerade – Heritage sfiderà i giocatori a prendere decisioni che modellano la storia, espandendo l’influenza del loro clan di vampiri.
All’interno di Vampire: The Masquerade – Heritage troveremo:
- 700 anni di storia umana raccontata attraverso un sistema di gioco in stile Legacy da tavolo
- Evita l’Inquisizione, difendi la Masquerade e resisti alla Bestia sono solo alcune delle sfide sul campo di battaglia dei vampiri che incontrerai
- Abbraccia e migliora decine di personaggi unici, per costruire la tua linea di sangue
- Raccogli l’influenza e forgia alleanze in un mistero che attraversa i secoli
- Sette clan, dozzine di carte personaggio esclusive (già imbustate), speciali “campi di battaglia vampireschi” e oltre 100 missioni storiche
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!