Dopo The Witcher e Castlevania, la serie tv di Diablo potrebbe essere il prossimo adattamento di un videogioco ad approdare su Netflix.
Voci di corridoio vorrebbero una serie tv di Diablo in arrivo sulla piattaforma di video on demand di Netflix
Un rumor (e quindi prendetelo come tale) che sta circolando in rete in queste ore vorrebbe infatti lo sceneggiatore Andrew Cosby, la stessa persona che ha scritto il remake di Hellboy, nonché co-fondatore di BOOM! Studios, impegnato sullo script della serie.
“RTF HOT RUMOR: Netflix Is Developing A #DIABLO Series With #HELLBOY Writer!”
Stop the presses. This could be EPIC! https://t.co/toxMB2ZhBd pic.twitter.com/3HKgjM6gjQ— Revenge of The Fans (@RevengeOTFans) 29 agosto 2018
Solamente pochi giorni fa, Brandi Camel, la community manager del titolo, aveva rivelato l’arrivo di “nuovi progetti” legati all’IP, non specificando tuttavia in che forma questi potessero arrivare.
Se la Camel si stava effettivamente riferendo ad uno show televisivo, non è tuttavia ancora chiaro se si tratterà di una serie tv in live action o di una serie animata… beh, a dirla tutta non è chiaro nemmeno se si tratti di un rumor con qualche fondamento ma, nel dubbio, noi vi abbiamo avvisato.
Cosa ne pensate? Vi piacerebbe veder realizzata una serie tv di Diablo? Fatecelo sapere tramite un commento qui sotto!