Tra ieri e oggi la notizia di un probabile addio di Henry Cavill al ruolo di Superman ha continuato a rimbalzare ed essere rilanciata sul web e, quasi come in una partita di Arkanoid (se non sapete a cosa mi riferisco andate un po’ a studiare le cose importanti della vita), ogni rilancio della scioccante news invece di perdere forza ha continuato ad intaccare la credibilità e la solidità del non certo florido DCEU.
Henry Cavill pubblica uno strano video sul proprio account Instagram mentre mostra, a tempo di valzer, un’action figure di Superman
Infatti, nonostante le rassicurazioni di Dany Garcia, la manager di Cavill che aveva assicurato come il mantello di Superman fosse ancora appeso nell’armadio del suo assistito, e la successiva dichiarazione di un portavoce della Warner Bros. che parlava di un rapporto assolutamente invariato con l’attore, nessun comunicato ufficiale ha (per ora) fatto chiarezza sulla situazione.
A complicare maggiormente le cose, con una trovata che se i timori di un vero addio si rivelassero infondati sarebbe una trollata epocale, ci ha pensato lo stesso Henry pubblicando un divertente quanto criptico video sul proprio account Instagram.
Nelle immagini, che potete vedere qui di seguito, l’attore inglese si riprende mentre mostra e, successivamente nasconde, una action figure di Superman con un sottofondo musicale molto particolare: un valzer abbaiato, il tutto accompagnato dalla didascalia: “Oggi è stato emozionante” seguito dall’hashtag #Superman.
Chissà cosa ha voluto far intendere Henry Cavill con questo singolare video. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!