Hulk triste!
Fin dalla sua nascita nel 1962 grazie a Stan Lee e Jack Kirby, l’Hulk di Bruce Banner ha subito molti cambiamenti e si è evoluto molto nel corso dei decenni tanto che, stando agli ultimi sviluppi fumettistici, il Gigante di Giada donatoci dal timido fisico nucleare non è più il più potente dell’Universo Marvel.
L’Hulk di Bruce Banner non è più quello più forte e potente dell’Universo Marvel, almeno stando all’ultimo numero della serie Avengers di Jason Aaron
Questa rivelazione è stata fatta nell’ultima uscita di Avengers, la serie a fumetti Jason Aaron che ha “detronizzato” l’Hulk di Banner a favore di un altro personaggio.
Attenzione seguono spoiler su Avengers #8
Prima di quanto narrato dell’ultima uscita, Jennifer Walters (aka She-Hulk) e Thor si sono serviti del Sangue di Ymir per lottare contro i Celestiali, cosa che li ha fatti crescere a dismisura proprio per potersi confrontare contro questi dèi spaziali.
Il risultato di questa trasformazione, unita all’esposizione di entrambi gli eroi a livelli estremamente elevati di radiazioni e agli esseri Celestiali, è l’aver innescato all’Hulk di Jennifer effetti collaterali folli; quando lei è She-Hulk perde completamente il controllo in modi che non abbiamo mai visto prima con Bruce Banner.
Avengers #8 ci presenta il dottor Strange che studia Jennifer per cercare di capire cosa è cambiato in lei. Come ci si potrebbe aspettare, lo Stregone Supremo è scioccato dai risultati:
Sei Hulk, il tuo corpo è già pieno di tante radiazioni gamma da uccidere molte persone più di una volta e da quando hai avuto a che fare con i celestiali i valori delle radiazioni sono schizzati alle stelle.
Il tuo corpo ora sta immagazzinando più energia gamma che mai, sembra che a volte puoi essere in grado di rilasciare quell’energia … nel modo più esplosivo.
Jennifer risponde al Dottor Strange già cosciente della sua enorme potenza:
Questo spiega i cambiamenti al mio fisico e l’aumento dei livelli di potenza … Dio, hai ragione, quella sorta di esplosività è al di là di ciò che persino Bruce può sviluppare.
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!
Fonte: GeekTyrant