Mar 26 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Il film di Monster Hunter si mostra in una nuova immagine (più fedele al gioco)

Forse preoccupata di una rivolta dei fan del gioco di Capcom, infastiditi dalle prime immagini diffuse online di Monster Hunter ritenute (a ragion veduta) poco pertinenti all’ambientazione della saga videoludica, il nuovo film diretto da Paul W.S. Andersonsi è mostrato in queste ore in una nuova immagine ufficiale che farà tirare a tutti un sospiro di sollievo.

La sinossi e la nuova immagine del film di Monster Hunter diffuse online da Sony Pictures rassicurano i fan della saga di videogiochi

La foto, che potete trovare in calce all’articolo, mostra Milla Jovovich, protagonista del film insieme a Diego Boneta, nei panni di Natalie Artemis e Tony Jaa in quelli del cacciatore.

Con l’immagine è stata inoltre diffusa la prima sinossi ufficiale del film che recita:

Dietro il nostro mondo, ce n’è un altro: un mondo fatto di mostri pericolosi e potenti che dominano il loro territorio con ferocia mortale. Quando il tenente Artemis (Milla Jovovich) e i suoi fedeli soldati vengono trasportati dal nostro mondo al nuovo mondo, l’imperturbabile tenente riceve lo shock della sua vita.

Nella sua disperata battaglia per la sopravvivenza contro enormi nemici con poteri incredibili, attacchi inarrestabili e rivoltanti, Artemis collaborerà con un misterioso uomo che ha trovato il modo di contrattaccarli.

Se il mondo di Monster Hunter prenderà effettivamente vita sullo schermo è ancora tutto da vedere, ma le premesse ora sembrano essere già più promettenti… non credete?

Diteci cosa ne pensate con un commento qui sotto!

Ultimi Articoli