A Casa Con Olaf, nonostante suoni come un ottimo messaggio, soprattutto per i più piccini, a rispettare la quarantena, è il nome di alcuni nuovi cortometraggi Disney spin-off della saga Frozen e disponibili da oggi sui profili social della Casa di Topolino.
È online il primo teaser di A Casa Con Olaf, una nuova serie di cortometraggi “fatti in casa” trasmessi gratuitamente da Disney
La particolarità di questa serie di corti è che si tratta di piccoli gioiellini animati “fatti in casa” in telelavoro da Hyrum Osmond, l’animatore che si è occupato della loro realizzazione, in collaborazione con Josh Gad, la voce originale che doppi il simpatico personaggio del pupazzo di neve creato dalla magia di Elsa.
Starting this week, enjoy an all-new original Disney Animation digital series with everyone’s favorite snowman, Olaf. #AtHomeWithOlaf created at home by Hyrum Osmond. Voiced from home by Josh Gad. #DisneyMagicMoments pic.twitter.com/gFFuHE8mev
— Disney Animation (@DisneyAnimation) April 6, 2020
Guardate questo nuovo corto digitale di @DisneyAnimation con il pupazzo di neve preferito da tutti, Olaf. Tornate anche domani per altri corti #ACasaConOlaf, creati direttamente da casa dal nostro Hyrum Osmond e doppiati, sempre da casa, da Josh Gad. #DisneyMagicMoments.
I cortometraggi verranno trasmessi giornalmente dagli account social Disney, anche se non ci è dato ancora sapere quanti saranno. Intanto, però, restate anche voi a A casa con Olaf e buon divertimento.
Fonte: Geektyrant