Mar 17 Dicembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

A Quiet Place Day One: il primo trailer del film rivela l’orrore che ha ridotto l’umanità al silenzio

Approda online grazie a Paramount Pictures il primo trailer di A Quiet Place: Day One, la nuove pellicola della saga sci-fi post apocalittica A Quiet Place che fungerà da prequel ai due film del 2018 e 2021 scritti e diretti da John Krasinski.

Il filmato promozionale ci porta direttamente a quando tutto ha avuto inizio, con l’invasione da parte di mostruose e sanguinarie creature venute dallo spazio che hanno ridotto l’umanità al silenzio, assenza di suoni o rumori che rappresenta l’unico modo per sfuggire alla furia sterminatrice degli alieni.

Diretto da Michael Sarnoski (Pig) basandosi su un’idea di John Krasinski che è anche autore della sceneggiatura, A Quiet Place: Day One vede un cast composto da Lupita Nyong’o (Star Wars, Black Panther, Noi), Joseph Quinn (Eddie Munson di Stranger Things 4), Alex Wolff e Djimon Hounsou.

Questo prequel è ambientato nella città di New York, con la Grande Mela che si presta alla perfezione nel descrivere i primi momenti dell’invasione, come spiegato dallo stesso Krasinski: “Seguiremo il personaggio di Lupita Nyong’o mentre attraversa i primi orribili momenti dell’invasione aliena nella città più rumorosa del mondo, New York City”.

Di cosa parla A Quiet Place?

Così è descritta ufficialmente la sinossi del primo film della saga, pellicola che è risultata essere uno de migliori horror degli ultimi anni: “I membri di una famiglia composta da madre, padre e due figli, vivono isolati e nel più completo silenzio, comunicando con il linguaggio dei segni, per evitare di attirare l’attenzione di minacciose presenze soprannaturali che li circondano”.

Scritto e diretto da John Krasinski e interpretato dallo stesso Krasinski e dalla moglie Emily Blunt, A Quiet Place ha incassato oltre 340 milioni di dollari al box office mondiale, exploit seguito dal secondo capitolo A Quiet Place II che ha portato a casa poco meno di 300 milioni di dollari.

fonte

Ultimi Articoli