Joseph Quinn, l’attore che ha interpretato Eddie Munson nell’ultima stagione di Stranger Things, nonché probabilmente uno dei personaggi più amati dei nuovi episodi della serie Netflix, ha ottenuto il suo prossimo grande ingaggio: si unirà a Lupita Nyong’o in A Quiet Place: Day One della Paramount Pictures.
Per chi non lo sapesse, A Quiet Place: Day One sarà il prequel della saga di A Quiet Place e sarà diretto dal regista di Pig, Michael Sarnoski. Quello che sappiamo del film è che la storia è basata su un’idea originale di John Krasinski, regista e protagonista del primo film (e apparso brevemente nel secondo), ma al momento si conoscono davvero pochi dettagli sul progetto.
Krasinski ed Emily Blunt, moglie e compagna sia nei film che nella vita reale, non dovrebbero apparire in questo prequel di A Quiet Place, che racconterà invece la storia di un altro gruppo di persone durante l’arrivo dei mostri che uccidono qualsiasi cosa emetta rumore.
Michael Bay, Andrew Form e Brad Fuller produrranno la pellicola tramite la Platinum Dunes insieme a Krasinski e Allyson Seeger, che sarà il produttore esecutivo. Per lo stesso franchise, inoltre, è in sviluppo anche un film spin-off.
L’uscita di A Quiet Place: Day One è prevista per l’8 marzo 2024, e noi non vediamo l’ora di poter ammirare nuovamente il bravissimo Joseph Quinn sullo schermo.