Sab 29 Giugno, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

A Quiet Place: The Road Ahead, il gioco si mostra nel primo trailer

A Quiet Place: Day One uscirà nelle sale alla fine di questo mese ma, grazie a un trailer inaspettato, sembra che i fan del franchise avranno potranno presto festeggiare anche con un nuovo videogioco in arrivo nel 2024: A Quiet Place: The Road Ahead.

Il gioco è stato annunciato per la prima volta nel 2021, ma all’epoca si sapeva solo che sarebbe stato realizzato da Saber Interactive, iLLOGIKA e EP1T0ME. Oggi Saber ha rivelato il suo titolo, nonché le piattaforme dove potremo giocarlo. A Quiet Place: The Road Ahead sarà infatti disponibile per PC, PlayStation 5 e Xbox Series X|S quando uscirà nel corso dell’anno.

Basato sull’omonimo film con Emily Blunt (Jungle Cruise) e John Krasinski (IF), l’adattamento del gioco si colloca nel genere survival horror. Si tratta di un nuovo videogioco ambientato nello stesso universo di A Quiet Place, ma con un nuovo protagonista.

Online il primo trailer di A Quiet Place: The Road Ahead, il gioco survival horror ambientato nell’universo di A Quiet Place

Come dicevamo, il trailer arriva appena una settimana prima dell’uscita nelle sale del film prequel A Quiet Place: Day One, interpretato da Lupita Nyong’o (Us), Joseph Quinn (Stranger Things) e Alex Wolff (Hereditary).

Il trailer presenta un POV in prima persona del giocatore che cerca di farsi strada nell’ambientazione post-apocalittica. Ogni movimento che si compie ha delle conseguenze, e tirando troppo forte le leve o inciampando in qualcosa di rumoroso o facendo cadere la torcia, le creature aliene appariranno ovviamente attirate dal rumore. Ma è qui che rimanere in silenzio diventa più difficile: il protagonista è anche asmatico.

Il gioco ricrea la tensione dei film e aumenta la posta in gioco, mentre si attraversa un terreno insidioso per raggiungere la salvezza; il suono è parte integrante del gioco, quindi sarà meglio alzare il volume durante la nostra partita. Pubblicato da Saber Interactive (Jurassic Park: Survival) e sviluppato da Stormind Games (Remothered), il gioco sembra essere un promettente mix di azione e scenari horror.

Potete dare uno sguardo al trailer di A Quiet Place: The Road Ahead direttamente qui sotto:

Fonte

Ultimi Articoli