Il matrimonio è un evento che va celebrato nel migliore dei modi e l’abito da sposa deve essere, come da tradizione, un vero miracolo per gli occhi di tutti e diventare argomento di discussioni per i mesi successivi alla cerimonia.
Ecco l’abito da sposa di Zelda, un trionfo fantasy di chiffon e seta per un vero matrimonio nerd
È sempre più comune assistere a cerimonie nuziali “particolari” nelle quali gli sposi riescono a riversare le proprie passioni, magari con abiti, accessori e decorazioni a tema, ma l’abito da sposa di Zelda creato da FireflyPath è il non plus ultra per delle nozze davvero nerd.
Ispirato alla Principessa protagonista della saga Nintendo The Legend of Zelda, Hyrule Gown è un trionfo di veli, chiffon e seta, impreziosito da ricami che richiamano in maniera inconfondibile la celebre saga videoludica.
Visualizza questo post su Instagram
Un magico e splendente corpetto, impreziosito da dettagli argentati e paillettes che adornano un’incredibile lavorazione in pizzo, declina armoniosamente in un’ampia e morbida gonna in raso ricoperta da leggero e vaporoso chiffon.
Il tutto viene completato da un fantastico grembiule ricamato a mano con fili di cotone metallico con i simboli elfici e quello della triforza dorato sotto una gemma azzurra.
A completare quest’abito nuziale da favola, anche un mantello elfico con cappuccio.
Ovviamente, come ogni vestito da sposa che si rispetti, non è certo economico ai 2400 dollari dell’abito base (prezzo variabile a seconda delle taglie) vanno aggiunti 120 dollari per il grembiule e altri 150 dollari per il mantello.
Non c’è che dire, se avete sempre sognato un vero matrimonio nerd l’abito da sposa di Zelda è tutto quello che vi serve e, siamo sicuri che il vostro Link sarà impaziente di dirvi di sì!
Cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto!