Dopo il recente annuncio riguardante Quirky Circuits, Plaid Hat Games è già pronta per regalarci l’uscita di un nuovo gioco da tavolo con meccaniche di piazzamento lavoratori; si tratta di Abomination: The Heir of Frankenstein.
Abomination: The Heir of Frankenstein sarà un gioco strategico, competitivo ed in perfetto stile horror gotico
Il nuovo titolo della casa editrice americana, ideato dall’esordiente Dan Blanchett, coinvolgerà da 2 a 4 giocatori dai 13 anni in su in partite della durata di 60-120 minute suddivise in 12 round.
— Plaid Hat Games (@PlaidHatGames) March 30, 2019
I giocatori assumono il ruolo di scienziati parigini che intorno al 1800, entreranno in competizione per completare il lavoro del famigerato dottor Victor Frankenstein e dare vita ad una mostruosa creatura unendo parti del corpo provenienti da vari altri soggetti già deceduti.
Gli scienziati dovranno sfruttare i propri assistenti per raccogliere fondi, fare nuove scoperte scientifiche e, soprattutto, raccogliere le materie prime, ossia i pezzi di carne ed ossa che dovranno essere raccolti, riesumandoli od acquistandoli, quindi usati per costruire il proprio puzzle di corpi prima che diventino inutilizzabili.
Abomination: The Heir of Frankenstein è già pre-ordinabile sul sito ufficiale di Plaid Hat Games al prezzo di 59,99 dollari.
E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere con un commento qui sotto.