Si stanno moltiplicando in rete le testimonianze di alcuni utenti a stelle e strisce di HBO Max, la piattaforma di proprietà della Warner Bros che, per errore, nelle scorse ore ha mostrato agli acquirenti del nuovo film in live action di Tom & Jerry la pellicola Zack Snyder’s Justice League, il cui arrivo era invece atteso per il 18 marzo prossimo.
Zack Snyder’s Justice League al posto di Tom & Jerry?
Una banale errore di programmazione ha così permesso a diversi utenti di guardare in anteprima il film, incluso il giornalista Ryan Parker del The Hollywood Reporter che, diffusa la notizia ai colleghi, ha iniziato a fornire i primi commenti sul film.
“Quando abbiamo provato a vedere Tom & Jerry, inizialmente è apparso un messaggio di errore, e poi è iniziato Zack Snyder’s Justice League. Mettendo pausa, si leggeva la scritta che stavi guardando Tom & Jerry.”
Il tweet è stato poi rimosso poiché conteneva immagini tratte dal film ma, nel frattempo, anche altri utenti hanno sperimentato l’errore che ha permesso loro di vedere l’attesa pellicola.
La CGI è finalmente in grado di rivaleggiare con quella dei cinecomic Marvel e… l’amerete. È tutto quello che dirò. No spoiler. Emozionatevi.
https://twitter.com/ThenDougSaid/status/1369036306131599362
Purtroppo per loro, la visione del film si è interrotta dopo circa un’ora (un quarto del film che, ricordiamo, avrà una durata complessiva di 4 ore), quando qualcuno ha segnalato il problema al servizio tecnico di HBO Max.
In Italia dovremo aspettare il 18 marzo per poter vedere il film in digitale.