Ven 22 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Addio Chandler: è morto Matthew Perry, uno dei protagonisti di Friends

E’ davvero un triste risveglio quello di questa domenica di ottobre: Matthew Perry, l’attore interprete di Chandler Bing nella sit-com Friends è morto all’età di 54 anni.

La notizia, arrivata nel corso della notte dagli USA, racconta che l’attore è stato trovato morto nella Jacuzzi della sua casa di Los Angeles.

Ancora oscuri i motivi del decesso, anche se le prime indiscrezioni parlano di Perry che sarebbe annegato nella vasca idromassaggio. Brian Humphrey, portavoce dei vigili del fuoco di Los Angeles, ha infatti detto alla CNN che una chiamata ai servizi di emergenza è arrivata alle ore 16:07 locali per un’emergenza di salvataggio in acqua.

“Siamo devastati dalla scomparsa del nostro caro amico Matthew Perry. Matthew era un attore incredibilmente dotato e una parte indelebile della famiglia del Warner Bros. Television Group”, ha dichiarato il Warner Bros. Television Group in una dichiarazione alla CNN. “L’impatto del suo genio comico è stato sentito in tutto il mondo e la sua eredità vivrà nel cuore di tanti. Questo è un giorno straziante e inviamo il nostro affetto alla sua famiglia, ai suoi cari e a tutti i suoi devoti fan”.

Sconvolti e affranti dal dolore tutti i colleghi e la crew che ha lavorato al fianco di Perry in Friends, con l’account ufficiale iIstagram della serie Tv che ha pubblicato un incredulo post per commentare la scomparsa di Matthew.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Friends (@friends)

Il personaggio di Chandler Muriel Bing è uno dei protagonisti più amati della sfacciata ironia, il suo pungente sarcasmo e l’incredibile caratterizzazione che Matthew Perry riuscì a donargli. Dalla quarta stagione inizia una relazione con Monica (Courtney Cox), con la quale poi si sposerà e avrà due bambini.

Addio Chandler, sei sempre stato un vero spasso!

Ultimi Articoli