Con Marvel’s Spider-Man 2 di Insomniac Games che si avvicina rapidamente, è logico che Sony PlayStation voglia sfruttare al massimo l’hype per commercializzare il gioco e, un modo eccellente per farlo, è quello di collaborare con altri grandi marchi come Adidas.
Adidas e Marvel e il colosso dei videogiochi hanno infatti unito le forze ancora una volta per Marvel’s Spider-Man 2 e hanno creato una nuova collezione di abbigliamento. La nuova collezione, denominata Adidas Peter Parker Advanced Suit and Venom collection, metterà giustamente in mostra la tuta e il pericoloso simbionte, villain principale di questo nuovo capitolo della saga.
La collaborazione si presenta sotto forma di nuove scarpe da ginnastica Ultraboost J e Ultra 4D, tacchetti da calcio Adizero 12.0, felpe e persino calzamaglie a compressione per ottenere un look da supereroe.
“Il legame di Adidas con Spider-Man 2 va oltre il mondo reale: il gigante dell’abbigliamento e delle calzature sarà presente anche nel gioco. Per chi è un atleta o vuole semplicemente avere un look fantastico, questa collezione è un’occasione da non perdere, soprattutto se si è un grande fan di Peter Parker e Venom.”
Visualizza questo post su Instagram
Questa collaborazione non è la prima occasione in cui i vari marchi si uniscono per tentare i fan con una collezione entusiasmante. Nel 2020, c’erano state le scarpe Adidas Superstar per celebrare il lancio di Marvel’s Spider-Man: Miles Morales. Questa volta ci sono però più articoli da aspettarsi, il che ha senso considerando che si tratta di un gioco molto più grande e del sequel di una delle migliori avventure di supereroi di tutti i tempi.
Con il lancio di Marvel’s Spider-Man 2 il 20 ottobre, la collezione Adidas Peter Parker Advanced Suit e Venom sarà disponibile nella stessa data tramite l’app Adidas, online, nei negozi e presso rivenditori selezionati.