Gio 17 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

After Us: online il nuovo trailer di gioco

L’attesa di After Us è quasi terminata e con il nuovo trailer di gioco pubblicato in queste ore non vediamo l’ora di mettere le mani su questa perla videoludica che hanno creato i ragazzi di Piccolo Studio.

La data prevista per l’uscita di questo titolo è il 23 maggio, dovremo perciò attendere poco più di due settimane. After Us uscirà per PS5, Xbox Series X/SSteam, ma non è chiaro se in futuro sarà rilasciata una versione per altre console. Il titolo riprende alcuni elementi da capolavori del genere platform come ad esempio l’intramontabile Journey o il più recente Stray.

Vestiremo i panni di Gaia, lo spirito della vita e avremo il compito di esplorare, saltare e sfrecciare in aria per apprendere i segreti del surreale e arido pianeta Terra, liberando le anime degli animali estinti. Lungo il percorso incontreremo i terribili Divoratori, moltissimi momenti strappalacrime e altrettanti scenari cupi ma molto suggestivi.

Nel nostro viaggio in questo desolato mondo potremo riportare la vita facendo ricrescere prati e foreste laddove ci sono rovine e distruzione. Per difenderci dalle mostruose creature che tenteranno in tutti i modi di ostacolarci nella nostra missione, potremo utilizzare un globo di luce con effetto boomerang.

La possibilità di doppio salto e di scatto in aria, unite alla completa esplorabilità di tutto il mondo di gioco, ci consentirà una libertà senza eguali. Potremo infatti decidere noi quali luoghi esplorare e in che ordine, chi aiutare e quali missioni completare. Liberando le anime degli animali estinti sarà possibile anche ottenere brevi visioni del passato. In questo modo riusciremo pian piano capire come si è giunti al mondo post-apocalittico di After Us.

Il viaggio per salvare gli ultimi spiriti rimasti imprigionati sulla Terra sta per iniziare. Il nuovo trailer di gioco di After Us ci ha incuriosito e non vediamo l’ora di lanciarci in quest’avventura che arriverà tra poche settimane.

Fonte