Nel trambusto generato dal rinvio delle date di uscita di varie serie Marvel, arriva anche il cambio di titolo per Agatha: Coven of Chaos che da ora si chiamerà Agatha: Darkhold Diaries.
Si tratta della seconda modifica del titolo della serie spin-off di WandaVision che, inizialmente, quando fu annunciata nel novembre del 2021, si intitolava Agatha: House of Harkness.
Contestualmente al cambio di titolo, arriva anche l’aggiornamento sulla data di uscita di Agatha: Darkhold Diaries che, invece che durante il prossimo inverno come precedentemente pianificato, arriverà nell’autunno del 2024 con una stagione composta da 9 episodi.
La serie TV, che vedrà come protagonista Kathryn Hahn nei panni di Agnes alias Agatha Harkness, personaggio introdotto in WandaVision, creata da Jac Schaeffer (WandaVision) che è anche a capo degli sceneggiatori, sarà diretta oltre che dallo stesso Schaffer anche da Gandja Monteiro (Mercoledì) e Rachel Goldberg (A Friend Of The Family).
Oltre che dalla Hahn, il cast dello show è composto da Joe Locke, Aubrey Plaza, Patti LuPone, Maria Dizza, Ali Ahn, Sasheer Zamata, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasili. Insieme a loro ci saranno anche Emma Caulfield (Dottie/Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Mrs. Hart/Sharon Davis), David Payton (Herb), David Lengel (Phil), Asif Ali (Norm), Amos Glick (il postino Dennis), Kate Forbes (Evanora Harkness).