Dom 19 Gennaio, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Agatha: Darkhold Diaries è il nuovo titolo dello spin-off di WandaVision

Nel trambusto generato dal rinvio delle date di uscita di varie serie Marvel, arriva anche il cambio di titolo per Agatha: Coven of Chaos che da ora si chiamerà Agatha: Darkhold Diaries.

Si tratta della seconda modifica del titolo della serie spin-off di WandaVision che, inizialmente, quando fu annunciata nel novembre del 2021, si intitolava Agatha: House of Harkness.

Contestualmente al cambio di titolo, arriva anche l’aggiornamento sulla data di uscita di Agatha: Darkhold Diaries che, invece che durante il prossimo inverno come precedentemente pianificato, arriverà nell’autunno del 2024 con una stagione composta da 9 episodi.

Agatha Coven of Chaos numero episodi

La serie TV, che vedrà come protagonista Kathryn Hahn nei panni di Agnes alias Agatha Harkness, personaggio introdotto in WandaVision, creata da Jac Schaeffer (WandaVision) che è anche a capo degli sceneggiatori, sarà diretta oltre che dallo stesso Schaffer anche da Gandja Monteiro (Mercoledì) e Rachel Goldberg (A Friend Of The Family).

Oltre che dalla Hahn, il cast dello show è composto da Joe Locke, Aubrey Plaza, Patti LuPone, Maria Dizza, Ali Ahn, Sasheer Zamata, Miles Gutierrez-Riley e Okwui Okpokwasili. Insieme a loro ci saranno anche Emma Caulfield (Dottie/Sarah Proctor), Debra Jo Rupp (Mrs. Hart/Sharon Davis), David Payton (Herb), David Lengel (Phil), Asif Ali (Norm), Amos Glick (il postino Dennis), Kate Forbes (Evanora Harkness).

fonte

Ultimi Articoli