È emersa una nuova grande indiscrezione su Star Wars, che riguarda il possibile ritorno di Natalie Portman nel ruolo di Padmé Amidala nella seconda stagione di Ahsoka. Secondo quanto riportato dall’insider Kristian Harloff nel suo podcast, Dave Filoni, showrunner della serie, starebbe facendo una forte pressione per riportare l’attrice nella Galassia lontana, lontana.
Ha dichiarato: “Mi è giunta voce che Filoni sta facendo di tutto per far tornare questo personaggio. Non credo che sia ancora un accordo firmato, ma è vicino, e sembra che il ritorno in Ahsoka potrebbe essere quello di Natalie Portman”.
Se fosse vero, questo potrebbe essere un grande momento per i fan della trilogia prequel, dove la Portman è apparsa per la prima volta nel ruolo di Padmé, la giovane regina diventata senatrice di Naboo.
Secondo un recente rumor, Natalie Portman sarebbe ad un passo per tornare nei panni di Padmé Amidala nella seconda stagione di Ahsoka
L’arco del suo personaggio era tragico e culminava con la sua morte durante il parto, mentre Anakin Skywalker abbracciava completamente il lato oscuro. La sua ultima apparizione risale a La vendetta dei Sith (2005).
Le speculazioni sul ritorno di Padmé portano naturalmente al Mondo tra i Mondi, il piano mistico introdotto in Star Wars Rebels ed esplorato nella Stagione 1 di Ahsoka.
Questa dimensione ha già fatto da sfondo a ricongiungimenti emotivi, come quello di Ahsoka con il suo ex maestro Anakin Skywalker. Potrebbe ora fornire uno spazio a Padmé per ricongiungersi con Ahsoka o Anakin?
Il potenziale ritorno di Padmé è destinato a suscitare conversazioni, speculazioni e dibattiti, ma sarebbe bello vedere la Portman riprendere il suo ruolo, soprattutto per i fan che desiderano vedere il suo personaggio tornare in qualche modo.
Detto questo, si vocifera anche che Hayden Christensen e Ewan McGregor riprenderanno i loro ruoli di Anakin Skywalker e Obi-Wan Kenobi nella seconda stagione di Ahsoka, quindi portare ancora una volta sotto i riflettori i personaggi della trilogia prequel non può che entusiasmare i fan.