Mer 6 Novembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Aladdin: ecco il selfie del cast al completo per l’inizio delle riprese!

Le riprese del live-action del classico Disney Aladdin sono iniziate! Will Smith posta la prima incoraggiante foto dal set con tutto il cast

Le riprese del tanto discusso riadattamento del film d’animazione Aladdin sono finalmente cominciate.

A confermarlo ci ha pensato Will Smith il quale, sul proprio profilo Facebook, ha postato una simpatica foto che lo ritrae insieme ai componenti principali del cast.

Will Smith avrà l’arduo compito di dare vita al Genio della lampada un personaggio chedopo il magistrale lavoro di doppiaggio di Robin Williams nel cartone animato originale, è diventato un’icona dei film d’animazione di tutti i tempi.

In questo adattamento live action, il personaggio di Aladdin sarà interpretato da Mena Massoud, attore canadese nato in Egitto che ha recitato in Ordinary Days, mentre Naomi Scott vestirà i panni della bellissima principessa Jasmine.

Dopo diversi rumors sull’identità dell’attore che avrebbe dovuto interpretare Jafar, il perfido consigliere del Sultano, il ruolo è stato assegnato a Marwan Kenzari, attore di origini tunisine presente nel cast dell’atteso Assassinio sull’Orient Express di Kenneth Branagh.

Il film, che aveva incontrato alcuni problemi di casting, sarà diretto da Guy Ritchie (Sherlock Holmes, King Arthur – il potere della spada) presenterà le celebri canzoni del classico Disney e tutta la produzione è decisa a creare un remake che sia una vera e propria celebrazione del mondo orientale e delle sue bellezze.

Ancora non c’è nessuna notizia riguardante la possibile data d’uscita ma, in base all’inizio delle riprese, si può ipotizzare che il film possa approdare nelle sale cinematografiche la prossima estate.

Cosa ne pensate? Fatecelo sapere la vostra opinione con un commento!

Fonte: E!Online

Ultimi Articoli