Gio 3 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

ALF sta per tornare, in qualche modo, grazie a Ryan Reynolds

Vi ricordate della sitcom cult degli anni ’80 con protagonista ALF, alias Alien Life Form, l’alieno? Ecco, ALF sta ora per tornare in televisione con “nuovi contenuti” grazie al canale Maximum Effort di Ryan Reynolds.

Come rivelato in queste ore, il canale di Ryan Reynolds collaborerà con il creatore della serie originale Paul Fusco e con gli Shour Studios, che hanno acquisito i diritti di distribuzione di ALF.

Nel comunicato diffuso per spargere in rete la notizia è stato spiegato che Maximum Effort produrrà “contenuti sponsorizzati” che saranno “intervallati negli episodi di ALF per varie aziende tra cui Mint Mobile, Fubo, Hims, MNTN e Ring; soprannominati ‘Maximum Moments’, questi contenuti sponsorizzati avranno come protagonista il protagonista ALF”.

Reynolds ha dichiarato: “A Maximum Effort piace rischiare e confondere i confini tra spettacoli e sponsorizzazioni perché crediamo che entrambi possano essere ugualmente divertenti”. Sembra quindi che non vedremo propriamente dei nuovi episodi di ALF, ma che l’alieno sarà protagonista di alcuni spot che andranno in onda nel palinsesto del canale di Reynolds.

Entrambi gli episodi di “Maximum Moments” e “ALF” potranno essere visti prima di quanto pensiamo, a partire dal 29 luglio su Maximum Effort Channel, disponibile su Fubo, Amazon Freevee, LG Channels, Plex, Sling Freestream, Tubi, VIDAA, Vizio Watchfree+ e Xumo Play.

Chi possiede uno di questi servizi di streaming e canali via cavo potrà rivedere ALF in azione dopo una lunga pausa durata 33 anni.

Fonte