Mer 21 Agosto, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Alien Romulus: ancora scene inedite nella nuova featurette del film

I 20th Century Studios hanno pubblicato una nuova featurette dietro le quinte del prossimo film horror fantascientifico Alien: Romulus, che include anche una buona quantità di scene inedite tratte dall’attesissimo film.

Il video mostra il regista Fede Alvarez e la protagonista Cailee Spaeny, offrendo maggiori informazioni sulla storia e sui personaggi del nuovo Alien.

Tante scene inedite e retroscena interessanti nella nuova featurette di Alien: Romulus, il nuovo capitolo della saga di Alien

Il film segue un “gruppo di giovani su un mondo lontano che si trovano a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell’universo”.

Parlando del film, il regista ha detto: “Il mio primo istinto, solo per provare qualcosa di diverso che non si è mai visto prima, è stato quello di affrontare la questione dall’angolazione di personaggi che non sono professionisti o scienziati; non sono nemmeno adulti. Mi piaceva l’idea di mettere sul sedile anteriore della storia persone che fossero più vicine a quello che è il pubblico – non che il pubblico sia giovane, ma piuttosto che sia completamente vergine alla realtà dello spazio. Quando i personaggi sono professionisti, ne sanno più di voi. Ma quando sono ancora poco più che ventenni, non sanno come far funzionare quella cazzo di camera d’equilibrio”.

Potete dare uno sguardo alla featurette di Alien: Romulus direttamente qui sotto:

Il film è interpretato anche da Isabela Merced, a cui si aggiungono Archie Renaux (Shadow and Bone), Spike Fearn (Aftersun) e la nuova arrivata Aileen Wu.

Alvarez dirige la sceneggiatura scritta da Rodo Sayagues. Ridley Scott è anche produttore del film insieme a Michael Pruss (Lo strangolatore di Boston) per la Scott Free, mentre Brent O’Connor (Bullet Train), Elizabeth Cantillon (Persuasion) e Tom Moran (The Donut King) sono produttori esecutivi.

Alien: Romulus arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto!

Ultimi Articoli