Gio 4 Luglio, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Alien Romulus: l’orrore cosmico nel nuovo trailer italiano del film

È l’indubbia mano di Fede Alvarez a regalare potenza emotiva e orrore Alien: Romulus, l’atteso nuovo film della saga horror-fantascientifica che è tornato a mostrarsi con un nuovo, spaventoso, trailer italiano.

Alien: Romulus riporta alle origini il franchise di Alien scostandosi nettamente dalle declinazioni filosofico-esistenziali degli ultimi, melensi, capitoli dell’iconica saga che ha fatto la storia del genere.

Infatti, come rivelato dallo stesso regista, il film sarà molto diverso dagli altri film, caratterizzandosi come un mix tra Alien e Aliens.

Trailer italiano, data di uscita e sinossi di Alien: Romulus

Alien: Romulus approderà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto 2024.

Questa la sinossi ufficiale del film: “Rovistando nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, un gruppo di giovani colonizzatori dello spazio si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo”.

Il cast di Rromulus

La pellicola è interpretata da Cailee Spaeny (Civil War), David Jonsson (Agatha Christie’s Murder is Easy), Archie Renaux (Tenebre e ossa), Isabela Merced (The Last of Us), Spike Fearn (Aftersun) e Aileen Wu.

Come detto, il film è diretto da Fede Alvarez (La casa, Man in the Dark) seguendo una sceneggiatura scritta dallo stesso Alvarez insieme al suo storico collaboratore Rodo Sayagues (L’uomo nel buio – Man in the Dark), basata sui personaggi creati da Dan O’Bannon e Ronald Shusett.

Il film è prodotto da Ridley Scott (Napoleon), regista che ha creato la saga e diretto l’originale Alien producendo anche i più recenti sequel quali Prometheus e Alien: Covenant.

Come produttori, insieme a Scott troviamo Michael Pruss (Lo strangolatore di Boston) e Walter Hill (Alien); mentre Fede Alvarez, Elizabeth Cantillon (Charlie’s Angels), Brent O’Connor (Bullet Train) e Tom Moran (Unstoppable – Fuori controllo) sono accreditati come produttori esecutivi.

fonte

Ultimi Articoli