Un fenomeno che sta recentemente prendendo piede nell’industria cinematografica è quello dei secchielli da Popcorn promozionali, folli quanto divertenti. Tutto è partito con il controverso secchiello a forma di verme delle sabbie di Dune: Parte Due, proseguendo con il secchiello di Deadpool & Wolverine, a cui si uniranno presto i terrificanti secchielli per popcorn di Alien Romulus.
Sì, parliamo al plurale perché i secchielli per il film sembra saranno due. Fandango ha condiviso un raccapricciante design con un Facehugger, mentre il secchiello di Regal Cinemas ha uno Xenomorfo pronto ad alimentare i nostri incubi.
Alien Romulus porterà nelle sale cinematografiche due secchielli per popcorn che faranno urlare di paura i fan (anche se nessuno li potrà sentire)
“Ecco un’anticipazione del secchiello per popcorn di #AlienRomulus Prendete subito i biglietti http://fandan.co/AlienRomulus”, ha scritto Fandango. “La sua perfezione strutturale è pari solo alla sua collezionabilità. Un nuovo terrificante secchiello per popcorn è in arrivo al Regal. #AlienRomulus”, ha commentato Regal. Potete vedere entrambi i secchielli per popcorn qui sotto:
Here’s a sneak peek at the #AlienRomulus popcorn bucket Get your tickets nowhttps://t.co/otr13aGG1z pic.twitter.com/7hIOFdCIux
— Fandango (@Fandango) July 11, 2024
Its structural perfection is matched only by it’s collectability.
A horrifying new popcorn bucket is coming to Regal. #AlienRomulus pic.twitter.com/qnnIKaIJkL— Regal (@RegalMovies) July 11, 2024
Sfortunatamente, come accaduto per i precedenti secchielli da popcorn, anche quelli di Alien Romulus sembra saranno limitati al mercato a stelle strisce; con la speranza che questa nuova divertente moda possa presto arrivare anche nel vecchio continente.
Fede Alvarez ha diretto il film con la sceneggiatura scritta da Rodo Sayagues. Ridley Scott è il produttore della pellicola insieme a Michael Pruss (Lo strangolatore di Boston) per la Scott Free, mentre Brent O’Connor (Bullet Train), Elizabeth Cantillon (Persuasion) e Tom Moran (The Donut King) sono produttori esecutivi.
Alien: Romulus arriverà nelle sale cinematografiche italiane il 14 agosto.