Ven 11 Aprile, 2025

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Alien Romulus: tanto acido e scene inedite nel trailer giapponese del film

La 20th Century Studios ha rilasciato un nuovo trailer giapponese per Alien: Romulus che contiene altre nuove immagini del film, tra cui altre scene inedite della minaccia Xenomorfa che incomberà nei cinema italiani il prossimo 14 agosto.

Tra le scene inedite presenti nel trailer giapponese del film ce n’è una in particolare che lascerà i fan ancora più emozionati per l’arrivo nelle sale della pellicola, e coinvolge i protagonisti che fluttuano a gravità zero con il sangue acido dello Xenomorfo che fluttua intorno a loro.

Il trailer giapponese di Alien: Romulus regala ai fan alcune scene inedite dell’attesa pellicola di Fede Alvarez

Potete dare uno sguardo al trailer direttamente qui sotto:

映画『エイリアン:ロムルス』日本オリジナル予告|9月6日(金)劇場公開!

Alien: Romulus è un film del regista Fede Alvarez, ambientato tra gli eventi di Alien e Aliens, in cui un gruppo di giovani colonizzatori spaziali, mentre rovista nelle profondità di una stazione spaziale abbandonata, si trova faccia a faccia con la forma di vita più terrificante dell’universo.

Il film è interpretato da Cailee Spaeny, Archie Renaux (Shadow and Bone), Spike Fearn (Aftersun) e la nuova arrivata Aileen Wu.

Alvarez dirige la sceneggiatura scritta da Rodo Sayagues. Ridley Scott è anche produttore del film insieme a Michael Pruss (Lo strangolatore di Boston) per la Scott Free, mentre Brent O’Connor (Bullet Train), Elizabeth Cantillon (Persuasion) e Tom Moran (The Donut King) sono produttori esecutivi.

Alien: Romulus arriverà nelle sale il 14 agosto 2024.

Fonte