Dom 8 Settembre, 2024

Le News della settimana

spot_img

Potrebbe interessarti

Alien: Romulus, tante scene inedite nel trailer finale del film!

I 20th Century Studios hanno diffuso in rete in queste ore il trailer finale di Alien: Romulus, l’atteso nuovo film della saga fantascientifica di Alien, iniziata con il primo film di Ridley Scott nel 1979.

Nel trailer, che potete trovare poco più sotto, sono presenti diverse scene inedite della pellicola, che ricordiamo debutterà nei cinema italiani il prossimo 14 agosto.

Ancora scene inedite per Alien: Romulus, grazie al trailer finale della pellicola sullo xenomorfo diretta da Fede Alvarez

Una delle scene più importanti del trailer è certamente la brutale scena dell’esplosione del torace che è stata annunciata dal regista Fede Alvarez. La sensazione tuttavia è che, nonostante nel trailer ci sia un po’ più di brutalità, il regista abbia in serbo per il pubblico molto di più.

Ecco il trailer finale di Alien: Romulus.

Alien: Romulus è ambientato tra gli eventi di Alien e Aliens e segue un “gruppo di giovani su un mondo lontano che si trovano a confrontarsi con la forma di vita più terrificante dell’universo”.

Il film è interpretato da Cailee Spaeny, Isabela Merced, Archie Renaux (Shadow and Bone), Spike Fearn (Aftersun) e la nuova arrivata Aileen Wu.

Alvarez dirige la sceneggiatura scritta da Rodo Sayagues. Ridley Scott è anche produttore del film insieme a Michael Pruss (Lo strangolatore di Boston) per la Scott Free, mentre Brent O’Connor (Bullet Train), Elizabeth Cantillon (Persuasion) e Tom Moran (The Donut King) sono produttori esecutivi.

Alien: Romulus arriverà nelle sale il 14 agosto 2024.

Fonte

Ultimi Articoli